Condecta AG

Il gruppo Condecta è stato fondato a Winterthur nel 1959. Da allora ha mantenuto con successo la propria presenza sul mercato svizzero ed è noto soprattutto grazie alle gru automontanti di tipo EURO completamente zincate a fuoco, costruite nel proprio stabilimento.

L’impresa, che ha la sua sede principale a Winterthur, è una delle maggiori fornitrici di sistemi modulari, macchine e attrezzature per l’edilizia della Svizzera. Con più di 1000 eventi e manifestazioni l’anno, Condecta AG è inoltre il maggior prestatore di servizi nel settore degli eventi.

Dal 2009 la filiale MobiToil fa parte della Condecta AG. Grazie ai nostri servizi sanitari, riforniamo piccoli e grandi cantieri come pure innumerevoli eventi. La gamma spazia dalle semplici cabine WC ad interi edifici sanitari.

Il servizio completo per tutti prodotti vanta una lunga tradizione presso la Condecta. Da molti anni il servizio clienti è il nostro fiore all’occhiello e viene quindi gestito con cura. Sempre in linea con il nostro motto „Tutto presso un solo partner“!